La distribuzione
economia
10 Ottobre 2009 amministratore

La distribuzione

La distribuzione

Introduzione
Il canale della distribuzione
La distribuzione: attività e funzioni
I flussi della distribuzione
I punti di forza della distribuzione
Chi sono gli intermediari
I canali di distribuzione
La concorrenza nella distribuzione
Come un impresa sceglie la rete di distribuzione
I sistemi della struttura verticale di distribuzione
I sistemi strategici per la copertura del mercato
Distribuzione intensiva
Distribuzione selettiva
Distribuzione esclusiva
Il Franchising
Strategie Push e Pull
Il margine di distribuzione e il valore aggiunto della distribuzione

 

 

Chiudi

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati, nel corso del loro normale utilizzo, si avvalgono di cookie utili a migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni relative all'utilizzo del sito stesso. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo la pagina, cliccando su qualsiasi elemento o proseguendo la navigazione, acconsenti al loro utilizzo in conformità  alla nostra Cookie Policy.
Informativa Cookie Policy
Accetto i cookies